Lewandowski contro Ancelotti, scoppia la bufera in casa Bayern Monaco

SportFair SPORT

Una bufera in casa Bayern Monaco. Perché le parole rilasciate a Kicker dall'agente di Robert Lewandowski non passeranno sicuramente inosservate. “Non ha ricevuto sostegno per vincere la classifica marcatori. Robert mi ha detto che non ha ricevuto ... (SportFair)

La notizia riportata su altri giornali

Se Lewandowski dovesse partire da Monaco con un biglietto di sola andata, su di lui sarebbe pronto a scatenarsi il Real Madrid, soprattutto nel caso in cui i campioni d'Europa non riuscissero effettivamente a ricucire lo strappo con CR7, di cui l'ex ... (PrimaPaginaReggio24)

Il club bavarese fa ricorso all'ironia per commentare le indiscrezioni degli ultimi ... (Rai Sport)

Centravanti e capitano della Polonia, classe 1988, in forza al Bayern Monaco dal luglio 2014, Robert Lewandowski è riconosciuto come uno dei 5 centravanti più forti in circolazione: 291 gol in 479 presenze in carriera sono solo la punta dell'iceberg di ... (Calcio d'Angolo)

L'attaccante polacco è ai ferri corti l'ambiente bavarese. Dalla Spagna, intanto, Florentino Perez osserva interessato. (Calcio Fanpage)

(ANSA) - ROMA, 18 GIU - Cristiano Ronaldo è l'uomo che infiamma il calciomercato: il suo proposito di lasciare il Real Madrid è noto ed è per questo che da giorni ormai è diventato l'oggetto del desiderio dei club, oltre che degli allenatori più ... (Brescia Oggi)

Maik Barthel, agente di Robert Lewandowski, ha parlato a Kicker confessando un certo malumore del suo assistito: "Robert mi ha detto di non essere stato supportato e di non aver ricevuto alcun aiuto dall'allenatore nelle ultime settimane per la ... (TUTTO mercato WEB)