Marche, il vento fa paura Blackout e viabilità a rilento

Corriere Adriatico INTERNO

È stata una notte contraddistinta dal forte vento che ha sferzato tutta la regione. I vigili del fuoco stanno ancora rimuovendo le piante che si sono abbattute sulle strade e che in alcuni casi minacciano le abitazioni. E non si contano i danni alla rete Enel: alle 6 ... (Corriere Adriatico)

Ne parlano anche altre testate

valanga-strada ASCOLI PICENO. Sono salite a 10 le persone, fra cui 4 turisti e 2 cardiopatici, rimaste isolate a Foce di Montemonaco da una valanga. (Marche Notizie)

Recuperate nove delle dieci persone isolate senza corrente elettrica né riscaldamento da quasi due giorni nella frazione Foce di Montemonaco alle pendici del monte Vettore. (Il Quotidiano del Lazio)

I nove abitanti di Foce di Montemonaco garantiscono un'autonomia di 24-48 ore. Tasto Condivisione Facebook · Tasto Condivisione Twitter · Tasto ... (Prima Pagina Online)

Le proteste di residenti e associazioni.. (La Repubblica)

Il maltempo non concede tregua neanche oggi e continuano i disagi in molte regioni d'Italia: nelle Marche nove delle dieci persone rimaste isolate a Foce di Montemonaco (Ascoli Piceno) da una valanga sono state portate in salvo dall'elicottero del corpo ... (Italia 24 News)

Persone rimaste intrappolate nelle auto in mezzo alle bufere, tetti scoperchiati e piante abbattute sulle case (Umbria24)