Consulta: M5S apre al Pd, "pronti a votare se nomi sono degni"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 22 ott. - "A noi non importano i nomi e le poltrone, ma persone valide e indipendenti nelle istituzioni di garanzia. Il MoVimento 5 Stelle e' abituato a mantenere quanto dice e se verranno fatti nomi degni, noi li voteremo". Lo dichiara il capogruppo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Lo dichiara il capogruppo ... (AGI) - Roma, 22 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A smuovere le acque, dopo venti fumate nere e svariate settimane di ... Berlusconi: giudice donna bel segnale. (Agenzia di Stampa Asca)

Il Movimento 5 stelle (M5s) sembra deciso ad accettare la proposta del premier Matteo Renzi ... (© Ansa) Il premier Matteo Renzi. (Lettera43)

Dopo venti tentativi di elezione andati a vuoto, il premier Matteo Renzi prende in mano la situazione della Consulta e prova a giocare il jolly: accantonare definitivamente la candidatura di Luciano Violante e aprire al Movimento 5 Stelle. (Palermomania.it)

“Grazie alla distrazione della maggioranza che si è dimenticata di votare e presiedendo in quel momento l’aula Storace che ha ribadito la validità del voto, è stato approvato un nostro (Roma Daily News)

SPECIALE Nomine CSM- ... Il Pd ha deciso di mollare Violante. (DiariodelWeb.it)