Supercoppa, Juventus-Milan 4-5 d.c.r.: i ragazzi terribili di Montella per l'ultimo trofeo di Berlusconi

Calciomercato.it SPORT

SUPERCOPPA JUVENTUS MILAN / Il Milan dei giovani si prende la Supercoppa. Nella notte infinita di Doha, sono i rossoneri di Vincenzo Montella a prendersi il primo trofeo stagionale e, con ogni probabilità, l'ultimo dell'Era Silvio Berlusconi. Ad aprire ... (Calciomercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Entrambi decisivi per la vittoria finale: assist dello spagnolo, gol dell'ex Atalanta, ma in generale prestazioni di altissimo livello per qualità ... (MilanLive.it)

DOHA (Qatar) - In attesa di capire se sotto l'albero potrà mettere o meno la Supercoppa di domani, Giacomo Bonaventura potrà affrontare la sfida con la Juventus con la testa un po' più libera visto che si è sbloccata la questione relativa al suo ... (Tuttosport)

Siamo felicissimi ... (LaprovinciadelSulcis)

Il ritardo di 24 ore con cui il Milan è atterrato nella tarda serata di ieri a Doha ha un po' scombussolato l'umore dei rossoneri, ma non ne ha cambiato aspirazione e ambizioni: «È una gara singola - ricorda Giacomo Bonaventura - e se siamo al cento ... (La Stampa)

'Gigio' mi ha sorpreso molto nella passata stagione, perché non era facile, alla sua età, sostituire Diego Lopez e diventare titolare. Ora sta continuando su quella strada, potrà ... (Corriere dello Sport.it)

SUPERCOPPA JUVENTUS MILAN / E' tutto pronto a Doha per la Supercoppa italiana. Juventus-Milan si affronteranno per alzare il primo trofeo stagionale, con i rossoneri che sperano di bissare il successo ottenuto in campionato per 1-0. (Calciomercato.it)