Veneto Banca, ribaltone nel Cda: Ambrosini presidente

La Stampa ECONOMIA

Ribaltone a Veneto Banca. Vince la lista presentata dalle associazioni dei soci, superando quella sostenuta dal board uscente. È questo l’esito a sorpresa dell’assemblea di Veneto Banca, che ha eletto il nuovo Cda che sarà presieduto da Stefano Ambrosini. La lista dei soci ha ottenuto il 57,9% dei voti, mentre quella guidata dal presidente uscente ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

I soci, con il 57,9% dei voti, hanno premiato la lista di minoranza presentata da due organizzazioni di soci e ha così mandato a casa quella che vedeva ... (SoldiOnline.it)

Approvato il bilancio 2015. Redazione. (TrevisoToday)

Veneto Banca: Ambrosini a capo del nuovo cda, occhi puntati su aumento capitale e quotazione in Borsa. Verso lo stesso flop della popolare di Vicenza? CONDIVIDI. (ForexInfo.it)

Come biglietto da visita, non c'é male. Il vicentino Giancarlo Ferretto, 82 anni ottimamente portati, titolare ... (Vvox)

Ambrosini presidente, confermato il dg Carrus: un mese per l'azione di responsabilità. La lista presentata dai soci si prende la maggioranza e il prossimo presidente di Veneto Banca sarà Stefano Ambrosini. (La Stampa)

Treviso, 4 mag. (AdnKronos) - Si surriscalda il clima in vista dell'assemblea di domani di Veneto banca che dovrà nominare il nuovo cda e approvare l'aumento di capitale. (Sardegna Oggi)