Juric: "Per prestazioni, il Torino merita l'Europa. Ma dobbiamo essere più spietati"

La Gazzetta dello Sport SPORT

“La squadra c’è, gioca, è consapevole della propria forza: ora dobbiamo essere più spietati sugli episodi”, racconta Ivan Juric alla vigilia dell’incrocio di campionato contro il Frosinone. Domani allo stadio Olimpico Torino i granata vorranno tornare a correre in classifica per alimentare la rincorsa verso l’Europa. “La squadra si è meritata l’Europa con le prestazioni – prosegue l’allenatore del Torino -. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Torino nell’ultimo turno non è riuscito a sfatare il tabù derby, impattando 0-0 contro una Juventus tutt’altro che invulnerabile e confermando i soliti limiti offensivi (nessuno tra le prime 10 dell’attuale classifica, ha segnato meno gol dei granata, 31 in 32 partite). (Il Veggente)

Di seguito tutte le informazioni per seguire il match di Serie A tra Torino e Frosinone, con le apposite indicazioni su dove verrà trasmesso il match in TV e streaming Domenica 21 aprile, alle ore 15, si disputerà il match tra Torino e Frosinone allo Stadio Olimpico Torino. (Toro News)

Punti importanti in palio tra Torino e Frosinone. I granata, reduci dal pareggio nel derby, vogliono riprendere la corsa per un posto in Europa. I ciociari, invece, dopo l'ottimo 2-2 in casa del Napoli, cercano un altro risultato positivo per uscire dalla zona calda, magari trovando la prima vittoria in trasferta in questo campionato essendo l'unica squadra ancora all'asciutto. (la Repubblica)

Torino-Frosinone è la sfida che accende la domenica pomeriggio della 33ª giornata del campionato di Serie A. All’Olimpico i granata, reduci dal pareggio nel derby della Mole contro la Juventus, vogliono tornare a vincere per credere ancora nell’Europa. (La Gazzetta dello Sport)

Milan-Inter, trentatreesima giornata di Serie A 2023-2024 Dove e quando si gioca Milan-Inter (Inter-News)

"La squadra si è meritata il supporto dei tifosi, ora serve un gran finale di stagione - continua alla vigilia della gara interna contro il Frosinone, con altri 24mila spettatori attesi al Torino - e dovremo fare attenzione ai ciociari: hanno qualità e giovani talenti, hanno pareggiato contro Bologna e Napoli". (Il Mattino di Padova)