Juan Jesus fa mea culpa: "Ammetto i miei errori, l'Inter dovrà fare più punti possibili"

GOAL INTERNO

Il difensore dell'Inter Juan Jesus, non cerca scuse riguardo il suo scarso rendimento: "Sono il primo a dire che non ho fatto bene, giocare da terzino mi sta aiutando". (GOAL )

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’AQUILA – Si svolgerà il sabato 2 maggio la solenne celebrazione di riapertura della Basilica di San Bernardino, dopo 6 dal terremoto … (L'AquilaOggi)

Ieri pomeriggio, i carabinieri della Stazione di San Giovanni la Punta, in provincia di Catania, hanno arrestato Luca Messina (nella foto), 36 anni, in esecuzione di un ordine di espiazione pena emesso dal Tribunale di Alessandria. (Nuovo Sud)

Tiziano Motti, eurodeputato della settima legislatura e fondatore dell’associazione di iniziativa... (Bologna 2000)

Era ferma alla fermata dell’autobus in via di Tormarancia quando è stata avvicinata da una giovane donna che le chiedeva dei soldi. In un attimo è stata spintonata in terra e L'articolo Tormarancia. (Roma Daily News)

L’arresto è avvenuto dai Carabinieri del L'articolo Arrestato per droga 34enne a San Basilio sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Quest'oggi e' la volta di Felipe Luis. A perorare la causa del laterale del Chelsea e' Sportmediaset che lo elegge a priorità di Mancini. (Calcio World)