Che cosa rischia Huawei senza Google

Avvenire ESTERI

Un Huawei Store a Pechino (Ansa-AP) COMMENTA E CONDIVIDI Anche altre società, dopo Google , stanno studiando la loro posizione rispetto all’inserimento di Huawei nella “ lista nera ” delle entità con cui le società americane non possono collaborare. Molto probabilmente uno alla volta tutti i… (Avvenire)

Su altri giornali

Il Dipartimento del Commercio ha disposto una licenza temporanea della durata di 90 giorni a Huawei, dopo l'inserimento dell'azienda nella lista nera... (Multiplayer.it)

Ultime notizie in controtendenza: il dipartimento del Commercio USA ha prorogato dil ban di Huawei di 90 giorni a causa delle ripercussioni economiche. (GizChina.it)

Il governo Usa ha concesso licenza temporanea a Huawei che potrà acquistare prodotti e servizi americani per tenere operativi gli smartphone già in commercio. (Lettera43)

Aggiornamenti, sicurezza, prossime versioni del sistema operativo Google, strategie del colosso cinese: perché non devi buttare il tuo dispositivo Huawei. (PMI.it)

In seguito all’ordine esecutivo di Trump, Google revoca la licenza di utilizzo di Android a Huawei. (PcProfessionale.it)

Le offerte di Android arrivano anche di martedì, ecco solo per oggi e per pochi giorni ben 4 app e giochi a pagamento gratis per tutti gli utenti (TecnoAndroid)