Genoa, chiesto Hernanes in prestito alla Juve. Rincon verso il Crystal Palace

Primocanale SPORT

GENOVA - Rincon verso il Criystal Palace, trattativa in dirittura d'arrivo sulla base di otto milioni più bonus. E il Genoa per sostituirlo ha chiesto in prestito Hernanes alla Juve. Sono alcune novità emerse nelle ultime ore in casa rossoblù. E ... (Primocanale)

Su altri media

Sul centrocampista, infatti, c'è sempre l'interesse del Genoa, che continua a trattare il calciatore brasiliano e prova a regalarlo a Ivan Juric in queste ultime ore di calciomercato. Il futuro di Hernanes potrebbe essere lontano dalla Juventus. (GianlucaDiMarzio.com)

In caso di partenza di Rincon, le idee per il centrocampo sarebbero Hernanes, Mati Fernandez o Nahitan Nandez del Peñarol, nelle ultime ore avvicinato anche alla Fiorentina. (Rosa Rossa)

Giovanni Marchese, esperto difensore centrale di proprietà del Genoa, ha deciso di dire addio al club rossoblù: la nota ufficiale del Grifone Giovanni Marchese, terzino sinistro ma all’occorrenza anche difensore centrale, classe 1984, ha lasciato il Genoa dopo 3 anni. (Calcio News 24)

La nuova squadra del centrocampista brasiliano sarà il Genoa. Calciomercato Juventus: le strade di Hernanes e della Juventus si stanno separando. (CataniaLiveNews)

Il Genoa ha degli obblighi di bilancio e nonostante il campo (in testa alla classifica dopo 2 giornate) e gli spalti (gli abbonamenti lanciati verso quota 18mila) sorridano, c'è da fare una sacrificio. (La Stampa)

Come riporta infatti la trasmissione di calciomercato di Sky Sport, la trattattiva tra Genoa e Crystal Palace per la cessione di Rincon avrebbe subito una frenata. Il "profeta" è ad un passo dal cambiare casacca: niente estero, però. (Rosa Rossa)