Inter, M'Vila: Non sono un bad-boy, in Francia ce l'hanno con me

Sportevai.it SPORT

Bad boy? No, grazie. L'Inter ha già dato. E il nuovo acquisto di calciomercato presentato oggi, ovvero M'Vila, proprio non ci tiene a mantenere un'etichetta che gli hanno appiccicato e che ritiene ingiusta. Per vestire la maglia nerazzurra ha rifiutato diverse ... (Sportevai.it)

Se ne è parlato anche su altri media

INTER M'VILA / KAZAN (Russia) – Faranno piacere a metà le dichiarazioni di Rinat Bilyaledtinov, allenatore del Rubin Kazan da dove l'Inter ha appena acquistato in prestito biennale più riscatto il mediano M'Vila: “Nessuno mette in discussione le sue qualità ... (InterLive.it)

Con Riccardo Montolivo fermo per infortunio, a Milanello serve un nuovo “leader”. Così Pippo Inzaghi scommette sul bad boy. La scelta darebbe a “SuperMario” un ruolo ancor più centrale e lo investirebbe di grandi responsabilità. (La Prima Pagina)

Mathieu Valbuena, è passato alla Dinamo Mosca per 7 milioni di euro. Il francese dell'Olympique Marsiglia. (Calcio World)

(TMNews) - E' il giorno del mediano francese Yann M'Vila nel ritiro di Pinzolo dell'Inter. "Non è che li mi sia ... (Yahoo Eurosport IT)

PRESENTAZIONE M'VILA / PINZOLO – Nella sala stampa del centro sportivo 'La Pineta' viene presentato il mediano francese Yann M'Vila, acquistato dall'Inter con la formula del prestito biennale più diritto di riscatto dal Rubin Kazan. (InterLive.it)

0 condivisioni. Visualizza foto. (Yahoo Eurosport IT)