Insegnante accusato di violenza sessuale, avrebbe palpeggiato studentessa quattordicenne

Rosa Rossa INTERNO

La polizia ha arrestato l'uomo e lo ha posto ai domiciliari in attesa dell'interrogatorio di garanzia con il magistrato che segue l'inchiesta, delicatissima. L'episodio sarebbeavvenuto in una scuola superiore del Ponente genovesenell'ottobre scorso ... (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altre testate

Un insegnante sessantenne che avrebbe abusato di una studentessa di 14 anni è stato arrestato ieri sera dalla Squadra mobile. Scuola – La ragazzina avrebbe subito palpeggiamenti al seno ... (Telenord)

L'uomo, un insegnante di 60 anni, ai domiciliari, è ora accusato di violenza sessuale aggravata. Avrebbe palpeggiato la ragazzina al seno e nelle parti intime in una ... (News Italiane)

Secondo quanto ricostruito in queste ore, non è la prima volta che il docente finisce nei guai per questo ... (Primocanale)

... Se lo fa per scherzo, cioè, può essere un gesto «inopportuno e prevaricatore», segno di «immaturità», ma il reato non c’è. (La Stampa)

Denunciato dalla Polizia di Stato per estorsione sessuale. L’uomo – un 48enne siciliano con numerosi precedenti di Polizia – è stato smascherato dagli agenti del Compartimento Polizia Postale e delle Comunicazioni di Roma. (IlCorrieredellaCitta.com)

L'ex direttore dell'Agenzia delle Entrate Palermo 1 accusato di avere palpeggiato due dipendenti.. (La Repubblica)