Brexit, opinion poll: "52% per il Remain, 48% per il Leave". Cameron: "Grazie, Gran Bretagna più forte"

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Secondo le prime rilevazioni la maggior parte degli inglesi si è espressa a favore della permanenza dell'Unione europea. Il leader dell'Ukip Farage: "Campagna straordinaria, ma difficile la vittoria del Leave". Cameron: "Grazie per quelli che hanno ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Brexit sui giornali: basta dare uno sguardo ai titoli dei quotidiani oggi in edicola per toccare con mano l'irreversibile crisi della carta stampata. Brexit sui giornali - Il referendum sulla Brexit che ha sancito la fine della permanenza ... (ForexInfo.it)

Jeremy Corbyn era pronto a chiedergli di dimettersi, ma ai piani... Smentendo tutti i sondaggi che, sia pur di un paio di punti, davano vincente il “Remain”, lo spoglio dei voti in Gran Bretagna ha sancito la vittoria di “Brexit” con poco più del 51% dei consensi. (altroquotidiano.it)

La Gran Bretagna vota per l'uscita dall'Europa e il premier David Cameron annuncia le dimissioni. (Il Messaggero)

La maggioranza dei cittadini del Regno Unito ha votato a favore dell'uscita dall'Unione europea. Dopo 43 anni, la bandiera dell'Ue smetterà probabilmente di sventolare sul suolo del Regno Unito. (LifeGate)

ROMA (WSI) – È un evento epocale. Il giorno X, anzi la notte X ... (Wall Street Italia)

Brexit, Farage si rimangia la promessa: la giornalista lo bacchetta (La Repubblica)