Venegono, Alessandro Lorena ha ucciso i coniugi Ferro per una piccola somma di denaro

La Prima Pagina INTERNO

L’uomo di 28 anni è stato fermato dai Carabinieri per l’omicidio degli anziani coniugi Martino Ferro e Graziella Campiello a Venegono Inferiore. Alessandro Lorena ha confessato. Il ventenne, disoccupato, ha ucciso la coppia durante un tentativo di rapina, portando via dopo il delitto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I Carabinieri non escludono l’ipotesi di una rapina finita male. In testa aveva un sacchetto di plastica. (La Prima Pagina)

Un uomo è stato fermato dai Carabinieri per l'omicidio di Martino Ferro e Graziella Campiello, i due anziani coniugi uccisi martedì sera nella loro villetta a Venegono Inferiore. (Tiscali)

(ANSA) - VARESE, 28 GEN - Svolta nelle indagini sull'omicidio di Martino Ferro e Graziella Campiello, i due anziani coniugi uccisi ieri nella loro villetta a Venegono Inferiore (Varese). (Il Messaggero)

(20:34) (ANSA) - VARESE, 28 GEN - Svolta nelle indagini sull'omicidio di Martino Ferro e Graziella Campiello, i due anziani coniugi uccisi ieri nella loro villetta a Venegono Inferiore (Varese). (Quotidiano.net)

VENEGONO INFERIORE (VARESE), 28 GENNAIO 2015 - I carabinieri hanno fermato un uomo per l'omicidio di Martino Ferro e Graziella Campiello, i due anziani coniugi uccisi martedì sera nella loro villetta a Venegono Inferiore, in provincia di Varese. (InfoOggi)

L'uomo, 50 anni, che ha scoperto i cadaveri dei genitori, è stato interrogato questa mattina dopo che era ... (La Provincia di Lecco)