Milano: allerta massima aspettando Alfano

Metro ESTERI

MILANO «L'attenzione è altissima». È stato questo l'unico commento rilasciato dal prefetto Alessandro Marangoni dopo gli attentati di Bruxelles. Probabilmente Marangoni attende l'esito del Comitato nazionale per la Sicurezza presieduto dal ministro ... (Metro)

La notizia riportata su altre testate

Ogni volta che Cozzolino scrive – afferma l’ex sovrintendente al […] Niente di personale e neppure ragioni politiche. (La Voce del Popolo )

Si comunica che verrà effettuata una selezione per complessive 4 unità da impiegarsi nel progetto di Servizio Civile Nazionale denominato “Reading is cool” di cui il Comune di Barletta è soggetto attuatore. (La Prima Pagina)

Lo ha scritto in una nota ... (askanews) - "Bruxelles è stata colpita ancora una volta dopo Parigi, Madrid, Londra e tanti altri luoghi nel mondo, ma i terroristi non vinceranno, non riusciranno a farci cambiare il nostro modo di vivere". (askanews)

Il 21 marzo scorso a Raddusa, i migranti ospiti dello SPRAR di Raddusa hanno partecipato alla XXI giornata della memoria e dell’impegno contro la mafia, insieme ai volontari del servizio civile “Chi bella iurata ca spuntau”, le scuole, le istituzioni,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La libertà e la democrazia sono più forti dei loro nemici e noi siamo qui a testimoniare che le istituzioni non si faranno intimorire”. “Non permetteremo a una minoranza di fanatici di stravolgere la nostra civiltà e di travolgere la nostra democrazia. (Bologna 2000)

Il sindaco uscente del capoluogo lombardo: «Ce l'abbiamo fatta ed è il primo obiettivo fondamentale che dimostra che siamo capaci di unità per vincere. A differenza degli avversari abbiamo dimostrato di sapere governare». (DiariodelWeb.it)