Costim: si consolida la partnership tra i due soci fondatori, Domenico Bosatelli e Francesco Percassi

L'Eco di Bergamo ECONOMIA

Costim: si consolida la partnership tra i due soci fondatori, Domenico Bosatelli e Francesco Percassi Polifin (D. Bosatelli) sale al 60% del Gruppo, a Unifin (F. Percassi) il 40%.

Il nuovo Consiglio di Amministrazione di Costim è così composto: Domenico Bosatelli Presidente Onorario, Francesco Percassi Presidente Esecutivo, Jacopo Palermo Amministratore Delegato del Gruppo, Armando Santus, Fabio Bosatelli e Sergio Rubini Consiglieri. (L'Eco di Bergamo)

Su altri giornali

L’entusiasmo e la fiducia per la grande opportunità che ne deriva mi hanno condotto a investire personalmente dedicandomi interamente allo sviluppo del gruppo Costim e, insieme a tutto il team, alla replicabilità in Italia e nel mondo di Chorus Life» «Sono molto fiducioso di questo investimento nel progetto COSTIM – ha dichiarato Domenico Bosatelli – in quanto lo sviluppo della replicabilità del concept Chorus Life rappresenta una necessità per l’habitat del futuro. (Il Sole 24 ORE)

“Sono orgoglioso della fiducia di Domenico Bosatelli e onorato dell’ulteriore responsabilità affidatami nel condurre Costim nel raggiungimento dei presenti e futuri ambiziosi obiettivi – commenta il presidente Percassi - Inoltre i valori imprenditoriali, la competenza e serietà professionale del Presidente Francesco Percassi e di tutti i collaboratori di Costim costituiscono la certezza del successo futuro del progetto globale”. (BergamoNews)