Potenza, presentazione iniziativa Move Week 2014

La Prima Pagina SPORT

Lunedì 29 settembre alle ore 16 nella sala dell’Arco di Palazzo di Città l’assessore allo sport Giovanni Salvia terrà una conferenza stampa per presentare l’iniziativa Move Week 2014, cui ha aderito il Comune di Potenza, che si terrà fino al…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

24 Ore (Adnkronos) - Inutile dire che il match più seguito sarà sicuramente il quarto, tra la coppia europea con i numeri uno e tre del world ranking e con quella statunitense già collaudata nel precedente match al Medinah Country Club di Chicago (3 vittorie ... (SassariNotizie.com)

La Ryder Cup di golf è la gara che mette a confronto il team di giocatori statunitensi e il team europeo per l'onore della vittoria. Mancano poche ore alla sfida tra Europa e Stati Uniti di golf: la Ryder Cup. (businesspeople.it)

Golf news - Come sicuramente saprete sta per scattare l'edizione 2014 della Ryder Cup, al via da domani sino a domenica, tra il team made in USA ed il team made in Europe. (Golf World)

- (Adnkronos) - La 40a Ryder Cup è alle porte e le compagini di Europa e Stati Uniti stanno mettendo a punto gli ultimi dettagli prima di affrontarsi, da venerdì 26 settembre e domenica 28, sul percorso del Gleneagles Hotel, ... (Sardegna Oggi)

La Ryder Cup 2014 è un torneo di golf che si svolge ogni due anni dal 1927 ... (Centro Meteo Italiano)

Troppi cinque anni senza vincere. Con un team che non è in grado di reagire. (La Prima Pagina)