Burkina Faso, esercito dispiega blindati vicino a sede di tv nazionale

LaPresse ESTERI

Ouagadougou (Burkina Faso), 2 nov. (LaPresse/AP) - L'esercito ha dispiegato veicoli blindati lungo tutti i viali che nella capitale del Burkina Faso, Ouagadougou, portano alla sede della televisione e della radio nazionali. Poco prima, hanno riferito testimoni, ... (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

La rivendicazione della popolazione del Burkina Faso di un governo civile si scontra con il potere dell'esercito di fronte alla sede della radiotelevisione pubblica. Centinaia di persone ... (euronews)

– E’ stato un elicottero francese a salvare Blaise Compaore': lo rivelano testimonianze concordanti citate dalla rivista Jeune Afrique, che ricostruisce oggi tappe e circostanze della fuga (Expoitalyonline)

Lo rende noto Anemon onlus, l'associazione torinese ... (Italia Post)

Riuscire a parlarle è un'impresa. E sta per piovere, significa che le linee andranno a singhiozzo» - nemmeno ... (Corriere della Sera)

L'esercito si è imposto con la forza oggi nel Burkina Faso, mettendo a tacere migliaia di manifestanti - uno dei quali è rimasto ucciso - che contestavano la presa del potere da parte del colonnello Isaac Zida, 49 anni, gradito alle alte sfere militari. (Giornale del Popolo)

L’Assessore alla Pubblica Istruzione informa che gli Uffici Comunali hanno concluso le procedure amministrative per l’erogazione del contribuito sull’acquisto dei libri di testo, relativamente agli anni scolastici 2011/2012  e  2012/2013. (Città di Ariano . IT)