Milan-Lazio, la rivincita. Inzaghi all'ultima spiaggia

La Gazzetta dello Sport SPORT

L'ultima spiaggia si è riscaldata. Era atteso il gelo a San Siro per Milan-Lazio, quarto di finale di coppa Italia, con temperature in calo, un allenatore (Filippo Inzaghi) in bilico e un pubblico disamorato della squadra e in rottura con una parte della società. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Il futuro di Pippo Inzaghi sulla panchina del Milan sembra avere i giorni contati. (Calcio News 24)

Se queste voci dovessero ... L'allenatore avrebbe già dato la sua disponibilità a sostituire Filippo Inzaghi sulla panchina rossonera. (Il Calcio Magazine)

MILANO - Contestazione a San Siro per l'ad del Milan Adriano Galliani, non solo da parte della Curva Sud ma anche dai tifosi seduti nella tribuna rossa del primo anello durante il quarto di finale di Coppa Italia contro la Lazio. (Blitz quotidiano)

Basta con l'incompetenza della vecchia dirigenza!”. Recita così lo striscione con cui i tifosi del Milan hanno accolto la propria squadra a San Siro questa sera per il quarto di finale di Coppa Italia ... (Blog di Sport)

Dopo il duro comunicato di ieri, la Curva Sud del Milan continua a far sentire la propria voce, questa volta tramite uno striscione esposto a San Siro in occasione della sfida di questa sera contro la Lazio. (TUTTO mercato WEB)

Anche la Coppa Italia non sorride al Milan. La squadra di Inzaghi ha subìto poco fa contro la Lazio l'ennesima sconfitta stagionale che ha costretto i rossoneri a lasciare la competizione in anticipo nonostante il turno casalingo. (Calcio News 24)