Parma, blitz nella clinica degli orrori: calci e pugni agli anziani ricoverati

Il Messaggero INTERNO

«C'è qualcuno per favore che mi viene a liberare?». E ancora: «Mi sento morire» ripeteva l'anziana prostrata dai dolori e dalla necessità di andare in bagno. La risposta era: «E vabbè, muori dai». Perché a Villa Alba, casa privata per anziani a Parma, ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Domenica 14 Perle di Parma (ParmaToday)

La Polizia di Stato - Squadra Mobile e Commissariato di Comiso – su disposizione della Procura della Repubblica di Ragusa, ieri ha eseguito l’ordinanza di custodia cautelare traendo in arresto AVOLA Antonino nato a Scicli il 20.04.1965, residente a Vittoria per il reato di incendio doloso, aggravato dal fatto... (RagusaTG)

Per gli investigatori, gli ospiti dagli ottanta ai novant'anni venivano sottoposti a percosse, ingiurie e minacce ... (Leggo.it)

Queste le parole, accompagnate anche da schiaffi e ... Mamma mia, che schifo”. (Corriere della Sera)

Per questo la polizia della città emiliana ha eseguito un'ordinanza di custodia cautelare nei confronti degli accusati a cui ora sono stati imposti gli arresti domiciliari dopo quanto è emerso dalle prime indagini; le tre persone che sono finite in ... (CiociariaReport24)

Ma l'indignazione non basta, servono maggiori controlli e interventi concreti". (askanews) - "Rabbia e indignazione per quanto successo in un luogo che dovrebbe essere di protezione e rispetto per le persone più deboli. (askanews)