Palermo, spara per strada la notte di Capodanno L'uomo è all'interno dell'area di sicurezza, indagini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Incredibile scena a Palermo, la notte di Capodanno. Un uomo, in giacca rossa e papillon, durante i festeggiamenti impugna una pistola e spara in alto. Siamo in pieno centro, in via Ruggero Settimo, nella zona rossa, vigilata dalle forze dell'ordine. Il ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

PALERMO – La questura di Palermo ha acquisito le immagini e sta facendo accertamenti per individuare l'uomo che, nelle immagini girate nella notte di San Silvestro dalla Tgr Sicilia, è stato ripreso mentre esplodeva alcuni colpi di pistola, a ridosso ... (Blitz quotidiano)

E' caccia all' uomo con la pistola che durante ifesteggiamenti durante la notte di Capodanno ha esploso colpi ... (euronews)

shadow. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

Le immagini trasmesse dal Tgr Sicilia della Rai: a pochi passi dal palco davanti al Politeama un uomo impugna una pistola e spara indisturbato numerosi colpi.. (La Repubblica)

Eppure allo scoccare della mezzanotte del Primo ... Sono passati pochi giorni dall'attentato di Berlino, dove un uomo è piombato con un tir sulla folla che passeggiava nel mercatino di Natale. (il Giornale)

– È stato individuato dagli agenti grazie a un video trasmesso dal Tg della Rai Sicilia. ... (MeridioNews - Edizione Palermo)