La Regione mette a dieta le Province

Lo Spiffero INTERNO

Nascono le aree vaste: Cuneo, Asti più Alessandria, il Piemonte Nordorientale e il Vco, che gode di una condizione di “specificità montana”. La parte del leone la fa Torino. Il nodo del personale: “Nessuno rischia ma non siamo uno stipendificio”. La ... (Lo Spiffero)

La notizia riportata su altre testate

Riorganizzazione delle Province, attività culturali e viabilità sono stati i principali argomenti esaminati il 20 luglio dalla Giunta regionale nel corso di una riunione coordinata dal presidente Sergio Chiamparino. (Adnkronos)

La Regione Emilia-Romagna supporterà l’Albania nell’attività di riordino istituzionale e di riforma del sistema della formazione professionale. (Bologna 2000)

PROVINCIA - Un disegno di legge presentato dal vicepresidente della Giunta Regionale del Piemonte Aldo Reschigna è stato esaminato lunedì dalla Giunta regionale nel corso di una riunione coordinata dal presidente Sergio Chiamparino. (AlessandriaNews)

Lo ha assunto oggi la Giunta Chiamparino, annunciando che l'iter in consiglio partirà a settembre. Torino, 20 lug. (askanews)

A conclusione della seduta i rappresentanti... I dipendenti chiedono un'accelerazione sull'iter della riforma delle ex Province siciliane in discussione, in questi giorni, all’Ars. (Infomessina)

“Il ... I TRE QUADRANTI. (Verbanonews.it)