Tour de France, fatti e fughe – Per Le Monde ha vinto 'Froomstrong'

Il Fatto Quotidiano SPORT

Mentre Chris Froome trionfa sui Campi Elisi e la stampa francese chiede trasparenza e verifiche sugli straordinari risultati del team Sky, in Italia si preferisce non parlare di doping. E si punta sulla "prescrizione mediatica" per uso di sostanze illecite. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Nairo Quintana (Movistar) ha vinto la ventesima tappa del Tour de France, 125 km da Annecy a Semnoz. ... (La Stampa)

RODRIGUEZ OLIVER Joaquin 101 KATUSHA TEAM 84h 01' 44'' + 05' 04'' 4. CONTADOR Alberto 91 TEAM SAXO-TINKOFF 84h 03' 07'' + 06' 27'' 5. (Ciclismo Nel Cuore)

Nella ventunesima e ultima tappa del Tour de France, ... Mark Cavendish vuole la quinta vittoria in cinque anni sugli Champs Elysees. (La Gazzetta dello Sport)

Nairo Quintana si è aggiudicato l'ultimo traguardo in salita del Tour numero 100, conquistando la tappa da Annecy a Annecy-Semnoz. Reuters ... (La Gazzetta dello Sport)

Il corridore del team Sky arriva terzo al traguardo della ventesima tappa della Grande Boucle, 125 km alpini tra Annecy e Annecy Semnoz, vinta dal sorprendente ... (Tiscali)

Una nuova generazione di corridori «ha preso il sopravvento» e il Tour de France ha ancora più accentuato il suo carattere internazionale: è quanto ha dichiarato il direttore della Grande Boucle Christian Prudhomme, che ha fatto oggi un bilancio della gara, ... (L'Arena)