Gli italiani danno il voto alla loro vita: 6,7, in Europa solo 19esimi

La Repubblica SPORT

Il 20 marzo è la Giornata internazionale della felicità, ma gli Italiani sono nelle parti basse della classifica Eurostat. Danimarca, Finalndia e Svezia i.... (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'allenatore granata già dalla vigilia era stato chiaro: “Abbiamo qualche chanche solo se non sbagliamo nulla”. (2duerighe)

di Ivana Crocifisso - Fine della corsa, fine di un sogno, fine di un percorso cominciato nove mesi fa, ... Un gol di Glik stende lo Zenit ma i granata sono costretti ad abbandonare l'Europa. (Toro.it)

Andrea Ranocchia non nasconde la delusione per l'eliminazione, con sconfitta, dall'Europa League ma invita l'Inter a guardare avanti: "Testa alla Sampdoria". (GOAL )

Il presidente del Torino Urbano Cairo, non riesce ad essere deluso dopo l'eliminazione: "Abbiamo dato tutto, eliminati da una squadra che fattura molto più di noi". (GOAL )

TORINO - E' visibilmente rammaricato Giampiero Ventura al termine di Torino-Zenit San Pietroburgo, gara vinta dal Toro per 1-0 grazie ad una rete di Glik al 90', risultato non sufficiente per ribaltare lo 0-2 patito in Russia la settimana scorsa e che estromette i ... (DiariodelWeb.it)

Non c’è altro modo, secondo le Associazioni di riferimento di rete Imprese – Cna, Lapam, Confesercenti e Confcommercio – per commentare un comma della Legge di Stabilità che stabilisce che a partire dal 1... (Bologna 2000)