TARANTO – ILVA: PRIMO PALO DEL BARRIERAMENTO DEI PARCHI MINERALI. PER LEGAMBIENTE SI TRATTA DI UNA MISURA INADEGUATA. NECESSARIA COPERTURA PARCHI MINERALI. DA INSERIRE NELLA NUOVA A.I.A.

Informare Puglia INTERNO

Soddisfatta dai rassicuranti dati forniti dagli epidemiologi americani invitati a Taranto dal Centro Studi Ilva, l’azienda si impone ancora oggi sulle prime pagine dei media per la posa del primo palo del barrieramento con maxiteloni dei parchi materie prime. Come [...]ForMare Puglia (Informare Puglia)

La notizia riportata su altri giornali

La prima seduta, giorno 9 luglio, presieduta [...] Dopo più di 60 giorni dalle elezioni amministrative, Palermo avrà il suo Consiglio. (Balarm.it)

Biglietti e agevolazioni, orari, viabilità, parcheggi, ristoro. (Met News - Provincia Firenze)

Da giovedì, 12 luglio, a domenica 16 a Mondragone si terrà la manifestazione VoltiDisinvolti Continua a leggere → (quicaserta.it)

La Scuola Elementare Mazzini di Vignola ospita, dal 29 giugno al 26 luglio, il Villaggio Internazionale CIVS, un campo estivo internazionale multilingue che offre un insieme di attività educative, culturali e sportive e promuove l’amicizia internazionale, la comunicazione interculturale e la vita in comune... (Bologna 2000)

aperi-massage (Milano Today)

SESTO FIORENTINO – Fresca, freschissima e gustosa la cocomerata nelle sere d’estate. E’ la proposta del centro culturale polivalente Dadartè di via Gramsci 202 che domani sera allarga gli spazi e in occasione dello shopping serale organizza la “cocomerata on the street” e tante sorprese. (piananotizie.it)