Banca IFIS sostiene la crescita del Gruppo Bianalisi

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Banca IFIS sostiene la crescita per linee esterne dei laboratori e centri diagnostici specialistici di Bianalisi Spa.

Un pool di banche e investitori formato da Banca IFIS - che ha agito anche come Banca Organizzatrice e Banca Agente – da Banca Sella e dalla società di gestione Springrowth SGR, ha finanziato Bianalisi attraverso un'operazione di finanza strutturata per complessivi 65 milioni di euro. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. (Borsa Italiana)

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Al contrario, gli esperti hanno migliorato da “Add” (aggiungere) a “Buy” (acquistare) il giudizio, in quanto il nuovo prezzo obiettivo incorpora ancora un potenziale rialzo delle azioni Banca Ifis di oltre il 30%. (SoldiOnline.it)

Banca Ifis sostiene Bianalisi Spa: 65 milioni con un pool di banche. Pubblicato il 13 Dicembre 2019 in Credito, Venezia. . Banca Ifis, sostiene la crescita per linee esterne dei laboratori e centri diagnostici specialistici di Bianalisi Spa, con un pool di banche e investitori formato da Banca IFIS – che ha agito anche come Banca Organizzatrice e Banca Agente – da Banca Sella e dalla società di gestione Springrowth Sgr. (Venetoeconomia)

Bianalisi Spa è un’impresa italiana di Carate Brianza (MB) che offre servizi di laboratorio di analisi clinica e diagnostica specialistica a clienti privati e corporate. a cura di Redazione segreteria di redazione. (www.stopsecret.it)

“L’operazione è a sostegno del modello di business della società basato sul consolidamento delle realtà acquisite e la relativa realizzazione del potenziale sinergico”, fa sapere l’istituto in una nota. (FIRSTonline)

Un pool di banche e investitori formato da Banca Ifis, che ha agito anche come Banca Organizzatrice e Banca Agente, da Banca Sella e dalla società di gestione Springrowth Sgr, ha finanziato Bianalisi attraverso un’operazione di finanza strutturata per complessivi 65 milioni di euro. (SimplyBiz - Dedicato a chi opera nel mondo del credito)