Legata a letto, stuprata e lanciata da un'auto in corsa

Si24 - Il mondo visto da Palermo INTERNO

È stato arrestato un 40 enne di Ancona, accusato di aver legato al letto e stuprato nella sua abitazione di Longiano (Forlì-Cesena) una 30enne di Rimini, il 13 dicembre scorso, dopo aver sniffato cocaina. La donna è stata poi lanciata da un'auto in corsa e ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Ne parlano anche altri giornali

Il caso del sacerdote messicano e il fallimento delle politiche del "pugno di ferro" Vatican Insider - La foto del prete messicano con il giubbotto antiproiettile addosso ha fatto il giro del mondo e parla più di un saggio di mille pagine sulla situazione del grande paese centroamericano con la più lunga... (La Perfetta Letizia)

Nel documento accuse di abusi sessuali contro 30 sacerdoti. (La Repubblica)

Un uomo si era costruito una cella segreta sotto a un seminterrato: voleva realizzare film porno con le sue vittime (Corriere della Sera)

Ecco un video del backstage del film in cui vengono mostrate le potenti auto usate per le riprese. Il 13 marzo arriverà nei cinema Need for Speed, adrenalinico adattamento del popolare videogame ambientato nel mondo delle auto da corsa. (Movieplayer.it)

I Carabinieri avevano raccolto la vittima sul ciglio della strada scioccata e impaurita. L’uomo è accusato di aver legato al letto e stuprato nella sua abitazione di Longiano una donna il 13 dicembre scorso. (La Prima Pagina)

Buongiorno Fanciulle e benvenute ad un nuovo giovedì! Oggi vi presento la nuova rubrica Videogames for dummies (letteralmente "videogiochi per tonti"), un video-corso per sopravvivere ai videogiochi. (Bigodino.it)