F1: Il calendario ufficiale della prossima stagione, non c'è Gp Corea

Sportevai.it SPORT

La Fia ha diramato il calendario ufficiale della prossima stagione di F1. Non c'è il Gp di Corea, inizialmente incluso con riserva ma ora definitivamente cancellato. Saranno dunque 20 i Gp e non 21 con un buco di ben tre settimane tra il Gp del Bahrein e ... (Sportevai.it)

Ne parlano anche altri media

IL CALENDARIO 2015-L’Epifania tutte le feste si porta via. E sì perché il calendario del nuovo anno appena iniziato sarà poverissimo di ponti festivi che […] The post Calendario... (aciclico magazine)

Gli organizzatori sono stati costretti alla rinuncia, a causa delle troppe perdite. (Il quotidiano Italiano)

Infatti, dopo le voci dei giorni scorsi, il GP di Corea è stato cancellato, o almeno non compare nella ... (Leonardo.it)

Intanto la FIA esclude la Corea dal calendario 2015. «Grazie a tutti, che fantastico viaggio è stato, ed è solo l'inizio». (DiariodelWeb.it)

Nella versione definitiva diffusa dalla FIA, il calendario 2015 del mondiale di Formula 1 è composto da “solo” venti ... (Autosprint.it)

La Corea è definitivamente fuori dai giochi. Alberto MuradorF1Sport.it 8 Gennaio 2015 – Dopo l’ultima riunione del Consiglio Mondiale della FIA, ora è ufficiale: gli appuntamenti iridati del prossimo calendario saranno 20. (f1sport.it)