Calcio, nel cda della Roma

Corriere della Sera SPORT

La statunitense Mia Hamm, ex attaccante leggenda del calcio femminile mondiale, entra a far parte del nuovo consiglio di amministrazione della Roma. La nomina è stata ufficializzata oggi, durante la riunione degli azionisti. Hamm, 42 anni, ha contribuito a ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Claudio Fenucci. Il nuovo Consiglio di amministrazione del club giallorosso è sempre più internazionale. (businesspeople.it)

Un acquisto da 158 gol in nazionale, ma per il Consiglio di amministrazione. (Insideroma)

Con le docute proporzioni, è come se Messi o Cristiano Ronaldo diventassero dirigenti di una delle più importanti società al Mondo, senza per altro averci mai giocato. (Calcio World)

Il Cda della Roma si rinnova ancora e da ieri avrà tra i suoi membri la più grande giocatrice della storia del calcio femminile. La Hamm, ex-attaccante della nazionale americana (158 gol in 275 ... (ForzaRoma.info)

È stata ufficializzata ieri l'entrata nel cda di As Roma di Mia Hamm, 42enne ex calciatrice statunitense, dure ori olimpici, ritenuta dalla... di Adriano Serafini 28 ottobre 2014 | 08.34 |. (ForzaRoma.info)

Ha vestito la maglia della sua nazionale per 17 anni diventando icona sportiva in un paese dove il calcio ... (Panorama)