Domenico Modugno, 20 anni fa l'addio al mito

​Era un caldo pomeriggio d'estate, davanti ai suoi occhi che si sono chiusi per l'ultima volta c'era l'amato mare di Lampedusa e il tramonto. Domenico Modugno, mister Volare per mezzo mondo, moriva vent'anni fa: il 6 agosto del 1994, a 66 anni. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Vent'anni fa si spegneva a Lampedusa Domenico Modugno, cantante e musicista che da Sanremo conquistò il mondo con “Nel blu dipinto di blu”, meglio conosciuta come “Volare”, ancora oggi una tra le più belle canzoni simbolo della musica italiana. (Palermomania.it)

Roma, 6 ago. La mattina del 6 agosto 1994, aveva aiutato personalmente alcuni attivisti del ... (LaPresse)

Vent'anni dalla sua scomparsa che non lo hanno allontanato dalla mente e dal cuore dei ... (Ilikepuglia)

Domenico Modugno ha reso celebre la canzone italiana nel mondo con il suo “Nel blu dipinto di blu“, titolo ribattezzato dal pubblico con “Volare“: ha... (Notizie In Diretta)

Su LPL News24 l'intervista ad Alessandro Mario, alias Marco Della Rocca, che tornerà nella prossima stagione di Centovetrine, ma non solo… intervista di Simona Santullo Il bravissimo e bellissimo Alessandro Mario nasce ad Agrigento nel 1975. (La Perfetta Letizia)

Musicista, cantante, attore, tante le qualità mostrate nel corso di una carriera durata circa quarant'anni, ... (MARIGLIANO.net)