Borse Ue deboli. Piazza Affari -0,40%

Rai News ECONOMIA

27 settembre 2016 18.10 Chiusura di seduta in calo a Piazza Affari al termine di una giornata che si era aperta in positivo: l'indice Ftse Mib segna -0,40% a 16.134 punti. Milano, come gli altri mercati, sconta la debolezza dei bancari, con Deutsche ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri media

Acquisti per le banche che sono in rialzo. Tra gli istituti di credito la migliore performance del listino è del Banco Popolare che ... (L'Arena)

Suggerimenti. Commento in attesa di approvazione! Invia. (L'Arena)

L'Ftse Mib guadagna lo 0,19%, mentre l'Ftse All Share si mostra in progresso dello 0,l6%. Roma, 27 set. (La Prealpina)

Chiusura in calo frazionale per le borse europee, con Piazza Affari ancora una volta penalizzata dal comparto bancario. L'indice Ftse Mib ha ceduto lo 0,36% a 16.134 punti, riducendo le perdite dopo l'apertura positiva di Wall Street. (Italia Oggi)

Avversione al rischio sull'azionario globale, in attesa del primo dibattito televisivo dei candidati alle elezioni Usa Hillary Clinton e Donald Trump e del meeting informale ad Algeri tra i paesi produttori di petrolio appartenenti all'Opec. (Wall Street Italia)

La Borsa di Milano è arrivata anche a cedere l'1%, anche per colpa del calo del petrolio, risalendo nel pomeriggio grazie al buon andamento di Wall Street ... (La Stampa)