Il Milan si lecca le ferita, il CorSera: "La società riflette sul futuro, tanti i nomi che girano"

Il Milan si lecca le ferita, il CorSera: La società riflette sul futuro, tanti i nomi che girano
Milan News SPORT

Il Milan si lecca le ferita, il CorSera: "La società riflette sul futuro, tanti i nomi che girano" Al Milan non resta che leccarsi le ferite. In un crescendo negativo di emozioni deludenti, i rossoneri continuano nel loro mese di aprile orribile perdendo il sesto derby consecutivo e consegnando la matematica del ventesimo scudetto nelle mani dei cugini dell'Inter. Dopo l'eliminazione contro la Roma in Europa League ci si aspettava una reazione che è arrivata solo nei minuti finali e più con la forza della rabbia. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Nuovo allenatore Milan: non solo Lopetegui e Fonseca, Ibrahimovic propone un altro nome per la panchina del futuro L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sui possibili nomi su cui il Milan sta lavorando per quanto riguarda la panchina del futuro: accanto a Lopetegui e Fonseca potrebbe spuntare presto un nuovo nome. (Milan News 24)

La redazione di News.Superscommesse.it ha intervistato in esclusiva il celebre giornalista e radiocronista Francesco Repice. Tanti i temi affrontati in quest’intervista: la trionfale stagione dell’Inter, il crollo del Milan di Pioli, la Juventus di Allegri e la Roma di De Rossi. (Terzo Tempo Napoli)

Tuttosport: "Cardinale studia il nuovo allenatore, non sarà italiano: Lopetegui in pole" (Milan News)

Inzaghi, media trofei paurosa da allenatore. Futuro all’Inter – CdS

Allenatore Milan, Ibrahimovic ha un piano. Resistono Xavi e Van Bommel (Pianeta Milan)

“Anche Inzaghi lo davano per finito, poi è ripartito con un ciclo vincente“: questo il sunto del pensiero di Pioli dopo il derby contro l’Inter. (FantaMaster)

VINCENTE – Simone Inzaghi ha coronato questi tre anni di Inter con lo scudetto vinto ai danni del Milan a San Siro, ma già aveva conquistato tre Supercoppe e due Coppe Italia. Il suo percorso è stato ricco di successi e senza quelli meno importanti forse non avrebbe forgiato la mentalità dei giocatori e l’abitudine alla vittoria. (Inter-News)