Tragedia al Suor Orsola Benincasa, ragazzo si suicida gettandosi dalla terrazza

Napoli Fanpage SPORT

Uno studente si è tolto la vita all'interno dell'ateneo napoletano al corso Vittorio Emanuele. Il ragazzo si è gettato da una terrazza a dieci metri d'altezza. Sospesa l'attività didattica in segno di lutto, una ragazza che ha assistito al gesto è ... (Napoli Fanpage)

Ne parlano anche altri media

Fulvio Romano, studente dell’Istituto universitario Suor Orsola Benincasa, si è tolto la vita lanciandosi nel vuoto dalle terrazze dell’Università di Corso Vittorio Emanuele. Disposta la sospensione di ogni attività didattica in segno di lutto Napoli, 11 gennaio – Fulvio si è tolto la vita a 26 anni. (NapoliTime)

Secondo i primi racconti il giovane si sarebbe tolto il giaccone prima di lanciarsi ... (AlgheroNewsGroup)

E' avvenuto questa mattina il tremendo gesto del ragazzo che si è tolto la vita proprio all'interno della sede dell'ateneo sita in corso Vittorio Emanuele. Si è tolto la vita lanciandosi nel vuoto un giovane studente del Suor Orsola Benincasa. (Voce di Napoli)

Choc nel capoluogo partenopeo dove si è tolto la vita un ventenne frequentante Scienze e tecniche di psicologia cognitiva. Il ventenne si è lanciato dal terrazzo del Suor…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il tarantino, nr 124 del ranking mondiale, tesserato per la Tennis Training Villa Candida Foligno ed accompagnato a Melbourne dal tecnico Federico Torresi, ha infatti conquistato la... di D.S. (Umbria24)

157 al mondo, ha superato nel secondo turno delle qualificazioni... di D.S. (Umbria24)