Genoa, Niang è ad un passo: i dettagli dell'operazione

MilanLive.it SPORT

Niente Udine e nemmeno un'esperienza in Inghilterra. Il giovane attaccante M'Baye Niang è ad un passo dal Genoa. Come riporta Gianluca Di Marzio sul suo sito web, il talento francese avrebbe detto sì alla proposta del club di Enrico Preziosi, sempre molto ... (MilanLive.it)

Su altri giornali

Niang, Suso, attacco e…Verdi. Queste le trattative e impressioni su giocatori in ... (Il Calcio Magazine)

Sembra ormai tutto fatto per il prestito di M'Baye Niang al Genoa; infatti, il calciatore francese ha salutato i suoi compagni stamane a Milanello ed è pronto per questa nuova avventura in maglia rossoblù. (Stop and Goal)

Lo ha confermato M'Baye Niang, attaccante in uscita dal Milan, intercettato dai microfoni di Sky Sport. "Vado a Genova per giocare, fare esperienza in Serie A. (Romagna Noi)

M'Baye Niang verso il Genoa. Il diretto interessato ne parla ai microfoni di Sky Sport. (TUTTO mercato WEB)

Milano, 21 gennaio 2015 - "Sì, vado al Genoa". "E' una grande società e una grande squadra, questo brutto momento capita a tutti". (Il Giorno)

L'attaccante ormai ex Milan in mattinata ha infatti lasciato Milanello e si sta già allenando a Pegli con la sua nuova squadra. M'Baye Niang sarà nelle prossime ore un nuovo giocatore del Genoa. (TUTTO mercato WEB)