Ardea, arrestato per furto di energia elettrica. Prelevava la corrente dal contatore di un vicino

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

I Carabinieri della Tenenza di Ardea nella serata di ieri hanno tratto in arresto un 40enne cittadino rumeno, noto alle forze dell’ordine per alcuni precedenti penali, e denunciato la propria convivente, anche lei di origine rumena, per furto di energia elettrica. I militari sono intervenuti su richiesta di... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ne parlano anche altri giornali

CIVITAVECCHIA – L’uomo, 37 anni già conosciuto alle forze dell’ordine per reati vari, si è reso responsabile nel pomeriggio di ieri del tentativo di furto con strappo in danno di un operatore del casello autostradale Civitavecchia Sud. (La Voce del Popolo )

Il corpo è stato trovato nella ex Passerini, ditta dismessa da tempo. L’uomo è stato rinvenuto semicarbonizzato dentro una cabina elettrica. La vittima è un romeno. (La Prima Pagina)

Non si è limitato a rubare e, dopo essere stato colto sul fatto, si è scagliato come una furia contro la guardia giurata che lo aveva bloccato. (Vicenzareport)

L’AQUILA – Due uomini sono stati sorpresi, la scorsa notte, dalla Squadra Volante mentre tentavano un furto in un distributore di benzina … (L'AquilaOggi)

Almeno 7 le rapine messe a segno nei quartieri Salario, Parioli, Flaminio e Prati Napoli, 2 settembre – Sette persone con un’età compresa tra i 27 e i 56 anni, sono state arrestate a Napoli dagli agenti della Squadra Mobile di Roma per i furti di Rolex avvenuti nei quartieri alti della Capitale. (NapoliTime)

E’ successo nella serata di ieri: erano le 21.15 allorquando una telefonata giunta al 113 di una cittadina francese – referente della filiale di Lione, in Francia, di una nota ditta di autonoleggio - ha segnalato che nella giornata di domenica aveva denunciato il furto di una autovettura di recente... (RagusaTG)