Armani e Comune, via libera al museo di Re Giorgio in zona Tortona

Un nuovo palazzo per Re Giorgio. Sorgerà di fronte all'Armani Teatro di via Bergognone, già sede di sfilate e conferenze: due edifici che rinascono entrambi dalla riqualificazione di un'ex area industriale, un tempo della Nestlé. A un passo dall'ex Ansaldo, ... (Il Ghirlandaio)

Su altri giornali

“Una dura e leale maestra”: così definisce Milano Giorgio Armani, uno degli stilisti più importanti del panorama mondiale della moda, che in questa città ha scelto di vivere e di lavorare contribuendo a renderla lo scenario ideale per giovani creativi e ... (Today)

L'esposizione accoglierà le creazioni dello stilista piacentino. di Massimiliano Mingoia. (Il Giorno)

Un nuovo spazio espositivo per la città, dedicato alla moda, al design, all'arte, nascerà dalla riqualificazione di un immobile industriale dismesso in via Bergognone, a costo zero per il Comune di Milano. (Italiaglobale.it)

ikmsbqevugjabsnk_l Nasce a Milano un nuovo spazio espositivo dedicato alla moda, al design, all'arte attraverso la riqualificazione di un edificio industriale dismesso in via Bergognone. (Tutto News)

Venerdì 25 Luglio 2014. Gianfranco Ferré. (marieclaire.it)

Nato dalla riqualificazione ... È arrivato il comunicato ufficiale il Comune di Milano e Giorgio Armani Spa collaboreranno per il progetto che unisce moda, design e arte. (Myword.it)