Arizona: condannato in agonia per due ore dopo l'iniezione letale

The Blazoned Press ESTERI

È polemica negli Stati Uniti dopo l'ultima esecuzione, avvenuta in una prigione dell'Arizona, finita male. Joseph Wood, condannato a morte per l'omicidio, avvenuto nel 1989, della fidanzata e del padre, sarebbe stato dichiarato morto un'ora e 57 minuti dopo ... (The Blazoned Press)

Su altri media

Il sistema penale statunitense responsabile delle esecuzioni capitali, continua a far registrare raccapriccianti episodi di condanne a morte che si risolvono in sofferenze atroci per i condannati, nonostante siano ormai ben noti i rischi che comportano le attuali ... (Altre Notizie)

Joseph Wood era stato condannato per l'omicidio ... È successo mercoledì in Arizona, riaccendendo la polemica sulla pena di morte, alimentate ora dai nuovi veleni dell'iniezione letale che non funzionano bene. (La Stampa)

Condividi. È accaduto in Arizona a John Wood, morto due ore dopo l'iniezione. (RSI.ch Informazione)

Il detenuto dell'Arizona, la cui pena di morte e' stata confermata dalla Corte Suprema, e' deceduto dopo due ore dall'inizio delle sua esecuzione con un cocktail letale. Due ore durante le quali i suoi ... (Il Messaggero)

Wood, il condannato a morte, ha boccheggiato in agonia per oltre 600 volte “cercando l'aria come un pesce fuori dall'acqua”, ... Joseph R. (OnuItalia)

Phoenix (Arizona, Usa), 24 lug. (L'Unità)