Eurozona, surplus commerciale sale a 13,6 mld a febbraio

Milano Finanza ECONOMIA

La zona euro ha registrato un surplus nel commercio di merci di 13,6 miliardi di euro a febbraio, espandendo quindi significativamente l'attivo di 0,8 miliardi di gennaio. Lo rende noto oggi Eurostat, che segnala inoltre che nel febbraio 2013 il surplus ... (Milano Finanza)

Su altre fonti

Le esportazioni sono cresciute dell'1,2% e le ... (Agenzia di Stampa Asca)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Bruxelles, 15 apr - Per la Ue a gennaio e' aumentato il deficit per l'energia (32,5 mld contro 34,9% un anno prima) mentre e' aumentato il surplus per macchinari e veicoli: +14,9 mld contro +14,3 mld. (Borsa Italiana)

- A gennaio gli scambi commerciali tra Ue e Russia hanno subito una riduzione del 10% su base annua tanto nell'import quanto nell'export. Lo segnala oggi Eurostat fotografando in numeri gli effetti della crisi ucraina e segnalando ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Export +1,2%, import +0,6% (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Bruxelles, 15 apr - A febbraio l'Eurozona ha registrato un surplus nel commercio dei beni con il resto del mondo di 13,6 mld rispetto a 9,8 mld un anno prima; a gennaio il surplus era stato di 0,8 mld ... (Borsa Italiana)