Ebola, Msf: Collaboratrice francese infetta, verrà rimpatriata

LaPresse SALUTE

Monrovia (Liberia), 17 set. (LaPresse/AP) - Una collaboratrice francese di Medici senza frontiere (Msf) ha contratto il virus Ebola mentre lavorava in Liberia e verrà presto rimpatriata. Lo rende noto la stessa ong, affermando che la donna ha mostrato ieri i primi ... (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

La donna è stata messa in isolamento martedì 16 settembre, avendo ... Si tratta di un'operatrice umanitaria francese, attualmente in missione a Monrovia. (HealthDesk)

Intanto il governo francese ha autorizzato l’utilizzo di «farmaci sperimentali» per curarla. La giovane volontaria francese di Medici Senza Frontiere, rimasta contagiata dal virus dell’ebola in Liberia, è arrivata nell notte in Francia ed è stata ricoverata all’ospedale militare di Begin, alle porte di Parigi. (La Stampa)

(ASCA) - Parigi, 19 set 2014 - La giovane volontaria francese di Medici senza frontiere (Msf), che ha contratto il virus Ebola in Liberia, sta ricevendo ''trattamenti sperimentali'' all'ospedale militare di ... (Agenzia di Stampa Asca)

Arrivata nella notte dalla Liberia: ricoverata a Be'gin (ASCA) – Parigi, 19 set 2014 – La giovane volontaria francese di Medici senza frontiere (Msf), che ha contratto il virus Ebola in Liberia, sta ricevendo trattamenti sperimentali all'ospedale militare di Be'gin, ... (Internazionale)

Sara' rimpatriata a bordo di aereo ospedale (ASCA) - Parigi, 18 set 2014 - La volontaria francese di Medecins sans frontieres (Msf) contagiata dall'Ebola si trova ancora a Monrovia, in Liberia: lo ha spiegato oggi Bertrand Draguez, direttore generale della ... (Agenzia di Stampa Asca)

- Will Pooley, l'infermiere britannico guarito da ebola in un ospedale londinese, e' volato negli Stati Uniti, ad Atlanta, per donare il suo sangue che potra' cosi' essere utilizzato per la produzione del siero anti-virus. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)