Venezia: Tar decide sospensiva ordinanza su limiti traffico grandi navi

ArezzoWeb.it INTERNO

Venezia, 17 mar. (Adnkronos ) - Il Tar Veneto ha deciso la sospensiva dell'ordinanza della Capitaneria di Porto sulle limitazioni del traffico delle grandi navi nel Bacino di San Marco. Il Tar ha infatti accolto la richiesta di sospensiva presentata con due ricorsi ... (ArezzoWeb.it)

La notizia riportata su altre testate

Sì, perché la decisione ... Al Tar di Venezia fanno il tifo per Renzi. (il Giornale)

“La lotta non è contro chi ha bisogno, rispetto ai quali Venezia è città all’avanguardia sul fronte dell’accoglienza e della solidarietà, ma contro il racket che dirige un certo sistema di accattonaggio, per il quale non basta il foglio di…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Optare per uno scalo a Marghera». Green Italia e Verdi «Vittoria della lobby delle crociere». (La Perfetta Letizia)

Visto che non sono state messe in pratica le alternative promesse, il Tar veneto ha riammesso la grandi navi nel Canal Grande. Da tutto il mondo si sono sollevate proteste per il passaggio dei giganti del mare dentro il Canal Grande di Venezia. (il Journal)

Venezia 17 mar. (Adnkronos) - Vtp esprime "viva soddisfazione ed apprezzamento per la pronuncia del Tar del Veneto che, con ampia motivazione, ha accolto la richiesta di sospensione dell'ordinanza limitativa del traffico crocieristico. (LiberoQuotidiano.it)

Il Tar del Veneto ha imposto lo stop ai limiti fissati dal governo alle grandi ... lunedì 17 marzo 2014 22:44. (Cronache Laiche)