Elezioni L'Aquila 2012: Cialente 40,7%, De Matteis 29,7% (tutte le ...

onli.it INTERNO

Elezioni sindaco L'Aquila 2012. Massimo Cialente, sindaco in carica e candidato del centrosinistra ha ottenuto il 40,7% dei voti nel primo turno delle elezioni comunali dell'Aquila. Al ballottaggio tra due settimane, dovrà affrontare candidato di ... (onli.it)

Su altri giornali

Anche a L'Aquila il centro destra si è frammentatocome a Montesilvano. Erano 8 i candidati, tre favorti, 22 le liste, ... (Giornale di Montesilvano)

L'AQUILA - Il Commissario delegato per la ricostruzione, Gianni Chiodi, ha annunciato che è pronto a lasciare quest'incarico il giorno dopo la firma dell'intesa sul piano di ricostruzione dell'Aquila. (Il Corriere d'Abruzzo)

Ma quasi in tutti, stando ai dati diffusi fino ad ora, si profila il ballottaggio. Centrosinistra in vantaggio nei maggiori Comuni abruzzesi chiamati alle urne per l'elezione del sindaco e il rinnovo del Consiglio comunale. (abruzzo24ore.tv)

L'AQUILA - "Leggo con soddisfazione la decisione assunta dal Pdl aquilano di appoggiare, al ballottaggio per la scelta del sindaco del capoluogo, Giorgio De Matteis. (Il Corriere d'Abruzzo)

Due malviventi, con il volto coperto e armati di pistola, hanno fatto irruzione nel locale e hanno... (Il Corriere d'Abruzzo)

La data è quella del 13 maggio: ovvero la data di nascita di Florence Nightingale (Firenze 12 maggio 1820-Londra 13 agosto 1910) infermiera britannica, nota come La signora della lanterna. Legnano - L'ospedale di Legnano si appresta a celebrare la giornata dell'infermiere. (AsseSempione.info)