Salva in Siria la bimba dei tweet, la madre: "Ad Aleppo non si vive più"

Messaggero Veneto ESTERI

I commenti sono possibili grazie a cookie di terze parti. Per commentare e visualizzare i commenti degli altri lettori, clicca qui e abilita i cookie prestando il consenso. Altri video da Mondo. Salva in Siria la bimba dei tweet, la madre: "Ad Aleppo ... (Messaggero Veneto)

Se ne è parlato anche su altri media

(askanews) - La Siria dilaniata dalla guerra civile e settaria cerca una via d'uscita dalla drammatica crisi, nel mirino degli interessi diretti e contrastanti di molte potenze regionali e planetarie. Damasco, 19 dic. (askanews)

Siria: salva Bana al Abed, la bambina che twittava da Aleppo (La Repubblica)

Sono ancora migliaia, tra civili e ribelli, questo sabato, le persone che attendono di poter lasciare la città siriana di Aleppo dopo l'interruzione, venerdì, dell'evacuazione iniziata qualche giorno fa (circa 8'500 persone avevano potuto lasciare la ... (Reggio Prima Pagina)

Siria: salva Bana al Abed, la bambina che twittava da Aleppo

Nel suo servizio, l’inviato di Striscia intervista un uomo, il cui padre è morto per un carcinoma alla vescica, mentre attendeva di essere operato all’ospedale Pascale di Napoli,... (Vesuviolive.it)

Le operazioni di evacuazione di Aleppo subiscono ancora una battuta d'arresto. Sospesa, di nuovo. (CiociariaReport24)

Diversi autobus con a bordo ribelli e membri delle loro famiglie hanno cominciato oggi a lasciare la zona orientale della ... Lo riferisce la tv di Stato siriana. (L'Arena)