Vaticano : L'Onu agisca contro abusi Isis

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Zazoom Blog ESTERI

Nel caso specifico delle violazioni e degli abusi commessi dal cosiddetto Stato islamico, la Comunità internazionale, attraverso le Nazioni Unite e ... Redazione Zazoom di lunedì 20 ottobre 2014 Commenta ... (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri media

Se la città dovesse cadere nelle mani degli estremisti islamici, Ankara ne subirà le ripercussioni. La battaglia per la conquista di Kobane, se non è cruciale per la guerra contro l'ISIL, lo potrebbe essere per la Turchia. (euronews)

Le truppe irachene sono pronte a riprendersi le città cadute in mano all'Isis. Secondo il Washington Post, Usa e Iraq stanno delineando un piano per lanciare un'offensiva delle truppe di terra irachene e ... (America Oggi)

Il Comando Centrale degli Stati Uniti ha fatto sapere che le forniture provengono da ... (Teleborsa)

Sono i peshmerga, assieme ai raid americani, ad aver inflitto pesanti perdite all'autoproclamato Stato islamico a Kobane, città a ridosso del confine tra Siria e Turchia da un mese ormai sotto assedio, ma per il ... (euronews)

È la prima volta che l'esercito di Washington invia materiale ai peshmerga curdi nella città vicino alla frontiera turca da settimane assediata dai jihadisti. (euronews)

Roma, 20 ott. E' quanto hanno riferito al Wall Street Journal esponenti curdi e fonti Usa, ... (TMNews)