Crolla un balcone in Francia durante una festa, morti 4 giovani

Nuovo Sud ESTERI

Quatro giovani di età compresa tra i 18 e 25 anni sono morti dopo il crollo di un balcone al terzo piano in un condominio durante una festa a Angers, nel dipartimento del Maine e Loira. Altre 14 persone sono rimaste ferite ma nessuno e' in pericolo di vita, secondo fonti mediche. Il crollo ha coinvolto altri... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

E' accaduto nella tarda serata di sabato 15 ottobre. PARIGI – Crolla il balcone di una palazzina ad Angers, nel Nord Ovest della Francia: quattro persone sono morte e altre 14 sono rimaste ferite. (Blitz quotidiano)

2028990_schermata_2016_10_16_alle_10-47-06 Una notte di bevute, alcol, musica e risate si trasforma in tragedia nella cittadina francese di Angers: un gruppo di universitari transalpini si era riunito ieri sera per fare una festa in casa, tutto ... (NewNotizie)

Dramma in Francia. Ci sono anche 14 feriti gravi, ma non sembrano in pericolo di vita. (Leggo.it)

Tragedia ad Angers, cittadina lungo la Loira in Francia, dove ieri sera è crollato il balcone di un condominio uccidendo 4 persone e ferendone 14, alcuni in modo grave, ma non in pericolo di vita. (il Giornale)

Il palazzo danneggiato dopo il crollo del ... Almeno 14 i feriti, alcuni in gravi condizioni ma non in pericolo di vita. (TPI)

Alcuni feriti sono in ... Lo ha riferito la prefettura del dipartimento, riporta Bfmtv. (Romagna Noi)