Roma, Spalletti in conferenza: “Complimenti a Maran. Totti, Nainggolan e De Rossi sono in dubbio”

RadioGoal24 SPORT

Luciano Spalletti è intervenuto poco fa in conferenza stampa alla vigilia del match col Chievo Verona in programma domani sera, ore 20.45, allo stadio Olimpico. Ecco le parole del tecnico della Roma: Sugli infortuni: “Paredes fa ancora un po' fatica a ... (RadioGoal24)

La notizia riportata su altre testate

Stavolta la cena di Natale della Roma riesce a strappare qualche sorriso ai presenti, perché il ko Torino non ha intaccato del tutto la speranza ... IL TEMPO (A. (LAROMA24)

Roma, 21 dic. (askanews) - Battere il Chievo per mettersi alle spalle la sconfitta di Torino con la Juventus. (askanews)

“La sconfitta di Torino dà fastidio, ci vede tre punti più distanti dalla Juve, ma ci sono anche altre considerazioni da fare che vanno a favore dei ragazzi. Loro devono rimanere convinti, deve rimanere intatta l'autostima che hanno. (Sportface.it)

Dal 23 al 25 dicembre +34% rispetto al 2015. (La Repubblica)

Al contrario di adesso. Spalletti è stato lapidario: "Se non vinco me ne vado". (LaprovinciadelSulcis)

Arriva, inaspettato, un ultimatum di Luciano Spalletti a se stesso, e ha del clamoroso: "Se non vinco vado via", ha detto l'allenatore della Roma durante un'intervista di France Football, che verrà pubblicata interamente nei prossimi giorni. (InfoCatania)