Cagliari a mani vuote a Torino, vincono i granata per 2-1

La Nuova Sardegna SPORT

TORINO. Niente da fare: il Cagliari torna a mani vuote da Torino. I granata vincono l'incontro per 2-1. Il botta e risposta della metà della ripresa aveva fatto sperare in un recupero dei rossoblù. Il Cagliari, sotto di due gol, era tornato in partita grazie a Nené, ... (La Nuova Sardegna)

Su altre testate

L'attacco di Marotta, ieri in conferenza stampa, che ha definito “incresciosa”… Calcio · Calcio · Serie A · Serie B · Lega Pro · Nazionale · Coppa Italia · Amichevoli · RSS Feed · Serie A: Lazio allo scadere, tris Verona. (SportCafè24.com)

Urbano Cairo, patron del Torino, ha così parlato, al termine del match di ieri, del futuro di Ciro Immobile: “ Non voglio parlare di Immobile, non per altro, uno perché quando parlo troppo di alcuni giocatori, poi, porta sfortuna e i giocatori fanno anche meno, ma anche perché, comunque sia, Immobile è un... (JuveNews24)

Ancora imbattuti, quindi, gli Aquilani che … (L'AquilaOggi)

Il Cagliari perde a Torino per 2-1 giocando una gara mediocre, consentendo ai granata di fare un gioco sotto tono, soporifero, capace di portarli più volte davanti ad Avramov. (SardiniaPost)

Assist e gol dell'attaccante che determinano il 2-1 sul Cagliari. La squadra di Ventura sogna ancora l'Europa, per quella di Lopez manca ancora la certezza della salvezza. (Yahoo Eurosport IT)

Il Cagliari non guarisce dal suo mal di trasferta (ancora nessuna vittoria esterna per i rossoblù), mentre il Torino trova gol e punti anche senza Ciro Immobile; il 2-1 finale va stretto ai granata, o meglio largo ai sardi, che hanno fatto davvero poco per cambiare ... (Calciomercato.com)