L'agguato ad Antoci, le molotov e il sangue sull'asfalto

MeridioNews - Edizione Sicilia INTERNO

Cronaca – Il presidente del Parco dei Nebrodi racconta i momenti drammatici: «Quando hanno aperto lo sportello ero terrorizzato, credevo fossero gli aggressori. Ma la paura è durata un giorno, rimane la consapevolezza di essere sulla strada giusta». (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 19 mag. (askanews) - "L'attentato al presidente del Parco dei Nebrodi è un fatto gravissimo, compiuto con modalità tipicamente mafiose. (askanews)

Tantissime istituzioni, organizzazioni e associazioni stanno inviando messaggi di solidarietà al dott. L'attenzione arriva da tutta Italia, anche dai ... (Stretto web)

19 maggio 2016 11:58 | Chiara Cucinotta ... Il procuratore Guido Lo Forte coordina l'inchiesta. (Stretto web)

Lo scandisce a chiare lettere il il senatore del Pd Giuseppe Lumia, componente della commissione parlamentare antimafia il giorno dopo l'attentato. PALERMO. (Giornale di Sicilia)

(Assergi, 19 Mag 16) Il Parco nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga esprime solidarietà e vicinanza al presidente del Parco dei Nebrodi, Giuseppe Antoci, miracolosamente scampato ad un terribile agguato mafioso a causa del proprio impegno contro ... (Parks.it)

È lì che si sarebbe appostato il gruppo di fuoco che ha sparato numerosi colpi di fucile caricato a ... La pista è quella dell'agguato mafioso. (Lettera43)