Montella sprona i suoi: «Concentrati sul Cagliari»

Corriere dello Sport.it SPORT

Il tecnico della Fiorentina: «Non dobbiamo assolutamente pensare che domani sia facile, e che abbiamo altri obiettivi da raggiungere. Per l'Europa League c'è tempo, ora dobbiamo pensare al campionato. Essere sesti in classifica mi infastidisce, ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggi allenamento a Coverciano per i sardi (Nove da Firenze)

Ci sarà una bolgia per accompagnare gli azzurri verso la finale di Varsavia? Ecco il comunicato della SSC Napoli riguardo ai tagliandi: I biglietti per la gara Napoli – Dnipro del... (Vesuviolive.it)

Ha venticinque anni, è un esterno sinistro (da 4-3-3 e 4-2-3-1), ha il passaporto ucraino ed è la stella della squadra che affronterà il Napoli nella semifinale di Europa League. Il suo contratto scade il 30 giugno. (Corriere dello Sport.it)

Le ultimissime da Firenze (Nove da Firenze)

Smaltito l'entusiasmo per il passaggio alle semifinali di Europa League, dove se la vedrà contro il Siviglia detentore del titolo, la Fiorentina di Vincenzo Montella torna a concentrarsi sul campionato in vista della sfida di domani alle 18 al Franchi contro il ... (Cagliari News 24)

SIVIGLIA (Spagna) - «Arrivati a questo punto della competizione ogni squadra è difficile, anche se forse il Napoli tra le quattro è la più forte». (Diario Partenopeo)