La rivoluzione del mattone. Dai bonus agli affitti: ecco le novità

Quotidiano.net ECONOMIA

Roma, 7 gennaio 2014 - Nel 2014 è pronta una rivoluzione sul fronte della casa. Le novità in tema di fisco sono già un punto fermo. Le scadenze sulla tassazione degli immobili, almeno in teoria, sono in partenza a gennaio, con il pagamento della prima rata ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri media

Tale incremento sarà tra lo 0,1 e lo 0,8 per mille ... (Il Messaggero)

Antonio Sgobba. Mini Imu, maxi rompicapo. (Wired.it)

Sempre più inquieti, questa volta gli alleati di governo di Scelta Civica pongono proprio un aut-aut: o si cambia la Tasi, o il partiito voterrà no anche nel caso che il governo ponga la fiducia, cosa che al Senato comporterebbe la sconfitta dell' esecutivo e ... (La7)

(ANSA) - ROMA, 8 GEN - Il governo punta a fare chiarezza e rassicurare sulle aliquote Tasi e dopo una serie di tentativi di mediazione anche notturni falliti annuncia: l'aumento delle aliquote, legato però all'aumento delle detrazioni, potrà andare dallo 0,1 ... (Real Estate online)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 10 gen - La Iuc - la nuova imposta unica comunale chiamata a sostituire l'Imu - si annuncia come un rompicapo: e non solo perche' gia' si articola in due nuovi tributi principali (Tari e Tasi) e uno secondario (l'Imu che ... (Borsa Italiana)

(TMNews) - I Comuni possono aumentare l'aliquota della Tasi fino allo 0,8 per mille solo se le risorse servono per rendere possibili detrazioni per le famiglie in difficoltà. Roma, 8 gen. (TMNews)