Torino-Juventus, Ventura: «Ciliegina Toro. E un filo di libidine»

Tuttosport SPORT

TORINO - (e.e.) Giampiero Ventura si gode l'impresa: Juve battuta dal Toro dopo 20 anni. «Abbiamo sfatato un sacco di tabù. Mancava solo il derby. In 4 anni abbiamo allestito una torta importante per concludere quadriennio alla grande. Mancano alcune ... (Tuttosport)

Su altri media

Dal nulla abbiamo costruito qualcosa di importante, è la ciliegina sulla torta». Il tecnico del Torino: «Abbiamo sfatato un sacco di cose in questi quattro anni, mancava il derby, mancava dalla notte dei tempi. (Corriere dello Sport.it)

Alla fine non ne avevamo più, ma questo derby ci spettava di diritto". Delirio Torino, il derby è granata. (Quotidiano.net)

Dopo aver colorato nuovamente la Mole di granata, a vent'anni dall'ultimo successo nel derby, ha parlato ai microfoni di Sky Sport l'allenatore dei padroni di casa Giampiero Ventura, che ha commentato così la vittoria di oggi: “Abbiamo sfatato l'ennesimo ... (CalcioMercato Juve)

Torino e Juventus oggi pomeriggio infatti si sono trovate di fronte allo Stadio Olimpico per un match valido per la giornata numero trentadue del campionato ... (Calcio News 24)

Ha guidato il Torino verso un risultato storico Giampiero Ventura, che ai microfoni di SkySport ha commentato la vittoria contro la Juventus: «Ci mancava il derby dalla notte dei tempi. (Calcio News 24)

Facebook · Google Plus. Un quadriennio perfetto per l'allenatore ligure del Torino: dalla promozione all'Europa League, mancava la vittoria in un derby. (Vavel.com)