Allerta per vento forte lungo la costa e la pianura limitrofa dalle ore 10 alle 24 di domani, martedì 16 aprile

Live Comune di Venezia INTERNO

La Protezione civile del Comune di Venezia comunica che il Centro Funzionale Decentrato della Regione Veneto ha emesso un'allerta per vento forte previsto lungo la costa e la pianura limitrofa dalle ore 10 alle ore 24 di domani, martedì 16 aprile 2024. Si raccomanda di adottare i comportamenti e le precauzioni previste dal Dipartimento della Protezione Civile nazionale, visibili al link: https://www. (Live Comune di Venezia)

Su altre testate

Maltempo oggi, martedì 16 aprile, a Venezia. (ilgazzettino.it)

Preannunciata dalle previsioni meteorologiche, e da nuvoloni neri fattisi progressivamente più grandi e cupi, la grandine – per fortuna, secondo i primi riscontri, in formato “light” – è tornata a cadere sull’Alta Marca e sul Bellunese, nel contesto di un temporale che ha portato con sé anche l’addio al caldo anomalo degli ultimi giorni. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

I vaporetti in balia del forte vento, hanno avuto grosse difficoltà ad attraccare. L'ingresso del forte vento di Bora a Venezia nella giornata di martedì 16 Aprile 2024, ha provocato non pochi disagi alla navigazione locale. (iLMeteo.it)

Vaporetto in balia delle onde, attracco difficile per il vento (La Nuova Venezia)

Il cattivo tempo si è abbattuto a cavallo di Veneto e Friuli Venezia Giulia (anche in questa regione i danni non sono stati pochi - LEGGI) nel pomeriggio, causando subito i danni. All'improvviso il vento forte poi la tempesta e quindi il temporale. (ilgazzettino.it)

“Almeno fino a domenica persisterà la circolazione ciclonica giunta martedì da nord-ovest; si alterneranno nuvole, piogge e rasserenamenti con temperature spesso sotto la media in modo anche sensibile“: queste le previsioni meteo per il Veneto, contenute nel consueto bollettino elaborato dagli esperti Arpav. (MeteoWeb)